Il bianco e il nero funzionano per il bagno

Bagno bianco e neroIl bianco e il nero sono una combinazione di colori senza tempo, non passeranno mai di moda. In un bagno bianco e nero si sta bene per anni, non è necessario ristrutturare, anche se le tendenze dei colori cambiano.

La semplicità grafica del bianco e del nero funziona bene in ogni spazio funzionale, proprio come il bagno dove linee pulite e angoli forti tendono a dominare; a differenza di stanze “morbide” come la camera da letto o il soggiorno.

La maggior parte di noi desidera che il bagno sia una stanza di relax, nonché un pratico spazio funzionale. Tante persone sostengono le proprietà calmanti di altri colori, di solito il blu è visto come un colore sereno e rilassante. Ma chi trova più zen l’assenza di tonalità deve scegliere un bagno bianco e nero.

In bianco e nero sono anime gemelle, come yin e yang, apparentemente forze opposte che sono in realtà interconnesse e interdipendenti. Il nero assorbe, il bianco riflette. Il giorno che si tramuta in notte e la notte che si tramuta in giorno. Metteteli insieme e create un bagno dal design d’impatto reale.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply