Must di Altamarea Bathroom, una nuova filosofia di bagno

Collezione Must di AltamareaUna nuova filosofia di bagno. Altamarea Bathroom Design ha creato una collezione unica di mobili da bagno e accessori che non possono passare inosservati. Spicca l’utilizzo di materiali preziosi e raffinati come l’Onice Brown, il Marmo Paonazzetto, il Marmo Fior di Pesco Carnico. La collezione Must sorprende per la elezione di oggetti di arredamento, forse in contrasto, che possono trasformare un bagno normale in un lussuoso boudoir vintage, o un ambiente elegante che si distingue per qualità e raffinatezza.

Ripiani in marmo, mensole shabby chic, specchi bellissime, accessori dorati e armadi di classe. Must mescola armonicamente estetica con la funzionalità.

Con Must è tutta una questione di dettagli, lo si comprende dall’alluminio colorato per abbellire i cassetti, dal legno trattato termicamente. Queste caratteristiche contribuiscono a creare uno spazio senza tempo, uno che ti fa innamorare irrimediabilmente.

Come già suggerisce il nome della collezione, si “deve vivere” il nuovo bagno. Linee contemporanee rette, sensazione d’epoca, materiali preziosi, e innovazione.

Questa è la nuova filosofia bagno suggerita dal marchio italiano Altamarea.

Collezione Must Altamarea

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply