The Vessel, la vasca a forma di amaca

Vasca da bagno con design amacaNon c’è niente di più piacevole che tornare a casa dopo una lunga giornata stressante e fare un bagno rilassante.

Pensando a questo, l’azienda inglese Splinter Works ha progettato una vasca da bagno dall’incredibile design: un’amaca sospesa

Splinter Works è un’azienda che crea arredi scultorei e attraenti. La sua missione è quella di creare pezzi che ottimizzano l’ambiente e allo stesso tempo migliorano la vita di tutti i giorni.

L’azienda ha rilasciato questo “caldo sogno” che si vede in foto chiamato ‘ The Vessel’, una comoda amaca dove è possibile sedersi o sdraiarsi come in una vasca da bagno tradizionale.

Se vi siete già sdraiati su un’amaca vi sarete accorti di quanto sia abbastanza confortevole per riposare, ora sarà così anche fare il bagno, perché è stato progettato specificamente per questo, per fare un bagno pieno di comfort e relax.

La vasca è sospesa su due pareti e non tocca il suolo. Senza dubbio, è più di un semplice vasca da bagno, qui  arte d’avanguardia e design vanno di pari passo con un elemento decorativo che non potrà mai passare inosservato.

La vasca  misura 2.7 metri di lunghezza ed è in fibra di carbonio: resistente, sicuro e leggera con profondità ideale per l’acqua e schiuma. La  è disponibile in rosso, blu, nero, giallo, rosa, bronzo e argento.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply